Vans by Art of Sool in edizione limitata da AW LAB



Sono state protagoniste delle live performance di pittura del collettivo Art of Sool. Sono le Vans “Slip On” e “Authentic” customizzate durante il  Classic&AWLAB tour che Vans e AW LAB hanno proposto di recente al loro pubblico. Gli Art of Sool sono cinque giovani artisti italiani il cui lavoro spazia dalla fotografia alla scultura, dalla digital art ai murales. Per Vans e AW LAB hanno utilizzato le mitiche Vans Classic come tela ideale per le loro eccezionali  illustrazioni. Ora AW LAB  mette  a disposizione degli appassionati di Vans e di tutti gli sneaker addicted italiani questi pezzi unici, vere e proprie opere d’arte. Le sneaker di questa speciale serie limitata si possono acquistare solo online su aw-lab.com.

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Nato nel 1997 con l’insegna Athletes World, il network ha una rete di oltre 150 store tra diretti e franchising, siti nelle aree commerciali nevralgiche delle principali città italiane. Appartiene al Gruppo Bata, azienda leader nel commercio della calzature a livello mondiale che conta più di 5.000 negozi in tutti continenti.

A fine 2011 Athletes World cambia pelle e dopo un’operazione di renaming, rebranding e totale rinnovo del layout degli store, diventa AW LAB, un vero e proprio laboratorio di tendenze, dove concepire lo “urban sport style”.

AW LAB propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear.

www.aw-lab.com

www.artofsool.com
awlab