Promuovere macchinari industriali



Da quando il portale Mymachinery.net è comparso sul web, le aziende, le fabbriche e le imprese possono contare su una nuova opportunità per acquistare o vendere macchinari industriali sia nuovi in offerta che usati. Lo scopo del sito, infatti, è proprio questo: creare una sorta di grande mercato virtuale con attrezzature e strumenti in offerta. Qui le aziende possono registrarsi (l’iscrizione è gratuita) per fare acquisti o per proporre i propri macchinari, siano essi usati o nuovi, in offerta. Il portale viene continuamente aggiornato e costantemente arricchito con nuove proposte: a disposizione degli utenti, inoltre, c’è una newsletter che permette di conoscere periodicamente le ultime offerte e quelle più interessanti. Anche la newsletter è, naturalmente, gratuita.

Ecco, dunque, che per tutti i titolari di azienda e i professionisti Mymachinery.net si presenta come un’occasione da non lasciarsi scappare. Il portale si presenta con una grafica tanto lineare quanto semplice, e in effetti la facilità di utilizzo è proprio una delle doti che lo contraddistinguono: insomma, anche gli internauti meno esperti hanno la possibilità di trovare offerte e portare a termine affari senza rischi e senza difficoltà.

Come fare? Nulla di più semplice: è sufficiente registrarsi la prima volta, inserendo nell’apposito modulo i dati richiesti; dopodiché, si riceveranno sulla propria mail tutte le istruzioni da seguire per completare l’iscrizione. A quel punto il gioco è fatto: non bisogna fare altro che effettuare il login inserendo il proprio nome utente e la propria password, e una volta eseguito l’accesso si ha la possibilità di inserire nuove offerte, consultare le proposte già presenti, entrare in contatto con i venditori.

Già, ma cosa si può trovare su Mymachinery.net? La lista di attrezzature presenti è riportata nella parte bassa della home page del portale, e – come si può notare – è decisamente estesa: si va da attrezzature specifiche come le carteggiatrici a prodotti più comuni per il giardinaggio, dai carrelli elevatori agli aspiratrucioli, dagli strumenti per un’autofficina a quelli per l’imballaggio. L’assortimento, dunque, è particolarmente vasto: non mancano, per esempio, fresatrici e curvatrici, ma anche calandre e bordatrici, pantografi e levigatrici, pompe e piallatrici, segatrici a nastro e presse piegatrici, saldatrici e rettificatrici. E ancora, macchinari industriali per la lavorazione del legno, dei tessuti o della carta.

Qualsiasi azienda, appartenente a qualsiasi settore, può trovare su questo sito ciò di cui ha bisogno: il tutto, a prezzi e condizioni economiche decisamente convenienti. Dove altro si può trovare un mercato così ben fornito e così tanto vantaggioso?

Entra nel sito www.mymachinery.net!
mymachinery