Promozione di Natale per la dieta detox Depuravita



Depuravita, unico player nazionale in tutta Italia a produrre e commercializzare succhi biologici cold pressed di frutta e verdura per la dieta detox, festeggia il Natale con una campagna dedicata ai propri clienti, acquisiti e potenziali.

Se le Feste implicano spesso un regime alimentare un po’ troppo “sopra le righe”, con tutti quegli eccessi tipici di un momento speciale di convivialità, è anche vero che molti vivono questo periodo con l’ansia di sovraccaricare il metabolismo e prendere peso. Ecco perché l’azienda lancia la “Depuravita Gift Card”, il regalo di benessere da fare ai propri cari… e, perché no, anche a se stessi!

“Juicy gift for Christmas” recita il claim, ossia “un regalo di Natale succoso”: infatti, il cuore del programma di depurazione Depuravita sono i succhi detox, composti freschi, creati a partire da ingredienti buoni e sani derivanti da agricoltura biologica e biodinamica, del tutto privi di conservanti e coloranti. Bosco, Germoglio, Prato, Rubino, Sole e Nuvola sono i nomi evocativi scelti per le diverse ricette, che seguono la stagionalità e perseguono obiettivi diversi a seconda della composizione: agrumi per energizzare, frutta secca per nutrire, verdure verdi per sgonfiare e drenare.

La promozione è doppiamente efficace: acquistando un set di succhi a scelta dal sito Depuravita (per info sui menu clicca qui), riceverete a casa una gift card da mettere sotto l’albero e donare a chi volete. L’amica sportiva, la mamma chic, il fidanzato che vuole cambiare stile di vita: chiunque riceva la card potrà ordinare e ricevere i succhi quando desidera.

Depurare l’organismo significa sentirsi più energici ed efficienti, grazie ai benefici di vitamine, sali minerali e antiossidanti. La depurazione è un obiettivo utile e necessario in qualsiasi momento dell’anno, significa rispetto per il proprio corpo e la propria salute, a maggior ragione a seguito di una parentesi di stravizi come quella di pranzi e Cenoni natalizi. Anche purificarsi prima di Natale è un’ottima idea: così, si può preparare il metabolismo al momento di super-lavoro che lo aspetta, un vero dono di benessere per sé e per chi amiamo.