Grisbì Fresh Summer Edition



Che ci fanno 30 eschimesi in una spiaggia di Riccione nel bel mezzo dell’estate? Il primo pensiero è che si tratti di uno scherzo, forse un film…o più semplicemente ai nuovi Grisbì Fresh Summer Edition. Sto ovviamente parlando di quei teneri e libidinosi biscottini alla crema prodotti da Vicenzi Biscotti, disponibili negli ormai inconfondibili gusti nocciola, crema al limone e cioccolato. Ma da quest’ estate c’è di più: i Grisbì tornano in una versione tutta nuova ed estiva, al gusto choco mint. E’ proprio per sponsorizzare il nuovo prodotto che Vicenzi Biscotti S.p.A. lancia la sua prima operazione di marketing non convenzionale, un modo simpatico ed originale per promuovere i nuovi Grisbì Fresh Summer Edition.
L’azienda tutta italiana fa capo a tre importanti brand: Matilde Vicenzi, Grisbì e Mr.Day, oggi leader nei mercati di riferimento quali amaretti, savoiardi e sfoglie.
Dicevamo prima di 30 eschimesi e del loro approdo, in pedalò, presso i Bagni 90 della spiaggia di Riccione nel bel mezzo di luglio: è così che inizia la nuova campagna di comunicazione Grisbì, con gli eschimesi pronti a cimentarsi in un antico rito che svelerà il vero protagonista goloso dell’estate 2014, i nuovi Grisbì Choco Mint. Ovviamente il tutto avviene sotto gli occhi increduli (e divertiti) dei bagnanti, pronti a seguire a suon di risate le “gesta” di questi sconosciuti venuti da lontano.

La nuova campagna di comunicazione Grisbì era già stata anticipata da una prima fase teaser, durante la quale è stata diffusa la notizia del presunto arrivo di un iceberg con a bordo un gruppo di eschimesi. Ovviamente non poteva mancare la stampa per immortalare il “rito”, con la fantasiosa emittente Grønland News Network pronta a raccontare al mondo l’incredibile fatto avvenuto a Riccione. Insomma, gli amanti della frolla ripiena hanno di che essere soddisfatti: è arrivata una nuova, fresca variante degli amatissimi Grisbì, fatevi “risucchiare” dal vortice e guardate le foto e i video della divertentissima campagna di marketing cliccando su questo link, ne vedrete delle belle!
grisbì