Essent’ial sponsor tecnico del Fashion Camp 2013



Essent’ial incontra la moda e mette in mostra il ‘lato design’ al Fashion Camp 2013 (dove? Fashion Camp 2013 | 7 giugno (orario: 10/19) e 8 giugno (orario: 11/21) 2013 , Fabbrica del Vapore, La Cattedrale | Via Procaccini 4, Milano) Marchio emiliano che propone complementi d’arredo e oggettistica, caratterizzati dal design unico e dall’utilizzo dal riuso o riciclo di materiali, sempre dinamica e attiva, partecipa anumerose fiere ed eventi.

Si affianca, in qualità di sponsor tecnico, nell’ambito dell’evento Fashion Camp 2013. Cornice dell’evento è il bellissimo spazio ‘Cattedrale’ all’interno de La Fabbrica del Vapore. Fashion Camp è un evento che pensa al futuro: parla, discute e riflette sul settore moda, unita alla bellezza e tecnologia – grazie a workshop, laboratori e conferenze – promuovendo una visione della moda aperta e condivisa, tecnologica e democratica ma, soprattutto, etica.

Un incontro tra la nuova generazione di talenti, sempre più orientata alla condivisione di idee e il mainstream di moda, bellezza e tecnologia. Il Fashion Camp sta per accendere i riflettori sulla quarta edizione che vedrà ancora una volta protagonisti fashion blogger, designer e start-upper.

Un confronto aperto con aziende e imprese che decidono di legare il proprio brand ad un appuntamento profondamente innovativo per avvicinare il proprio universo a nuove professionalità digitali e appassionati. Realtà che hanno raccolto la sfida tecnologica come impulso per un nuovo slancio di produttività, coinvolgeranno, con progetti e contenuti ideati perlʼoccasione, tutti i partecipanti.

In questo contesto spicca Essent’ial, che da sempre propone un design eco-chic ed eco-sostenibile senza per questo rinunciare allo stile, alla moda, all’unicità e alla praticità dei prodotti ideati.Le sue proposte, che spaziano dai complementi per la tavola, alle sedute oltre che all’oggettistica (sacchi, cestoni e contenitori multiuso), tutti realizzati in fibra di cellulosa, con materiali di riciclo o in cartone certificato FSC, Essent’ial è da sempre attento all’ambiente e ad uno sviluppo del settore del design etico, democratico, sostenibile.In occasione del Fashion Camp 2013, ad allestire lo spazio espositivo della Fabbrica del Vaporesaranno i tavoli Essent’ial, realizzati in cartone alveolare FSC, che ‘ospiteranno’ gli espositori presenti all’evento. Informazioni sull’evento: ingresso libero | www.fashioncamp.it
essential01_big