Enelpremia: il concorso a punti Enel



E’ arrivata la nuova promozione EnelPremia2, il programma di raccolta punti gratuito che promette molti nuovi vantaggi per i clienti che hanno scelto il mercato libero con Enel Energia. La proposta include:

- Nuove opportunità per accumulare ancora più velocemente i Punti Energia
- Esclusivi premi per la casa e il tempo libero
- Nuovi partner grazie ai quali è ancora più facile aumentare i propri punti
- Tutta la comodità di servizi dedicati per entrare in contatto con Enel Energia

I vantaggi però non si fermano a questo, perchè la possibilità di accumulare punti aggiuntivi c’è anche con il semplice consumo di luce e gas. I punti via via “messi da parte” potranno poi essere usati per chiedere sconti i bolletta o i premi previsti dal catalogo. Sono previsti anche dei “premi fedeltà” che verranno via via erogati durante l’anno. E’ possibile iscriversi al programma se si è clienti di Enel Energia e quindi titolari di un contratto di fornitura di elettricità e/o gas per la casa.

Per scoprire altri particolari di EnelPremia 2 è possibile inviare un sms al numero 320-2043860, chiamare il Numero Verde 800.900.860, attivo 24 ore su 24 o semplicemente recarsi in un PuntoEnel. La promozione ha validità fino al 30 giugno del 2014.

Non è possibile iscriversi per i clienti di Enel Energia titolari di contratti di fornitura di gas metano e/o di energia elettrica diversi da quelli espressamente indicati.