Carta PostePay, comoda e vantaggiosa – Il Must di ogni Vacanza!



Visa, per promuovere in maniera efficace presso i più giovani la famosa carta prepagata PostePay, ha lanciato quest’estate sul web una serie di 4 mini-episodi interattivi, aventi per protagonista un ragazzo in vacanza. Questo ragazzo affronta una serie di situazioni tipiche del viaggiatore (come dover pagare il biglietto di un traghetto, fare rifornimento di benzina, saldare il conto di un ristorante). Ma in cosa consiste l’interattività degli episodi? Ebbene, sarà l’utente a decidere se il ragazzo, trovatosi di fronte a una difficoltà, avrà a disposizione la sua PostePay oppure no. In entrambi i casi l’esito della vicenda sarà esilarante.

Potete dare un’occhiata e interagire con uno dei quattro video, cliccando sulla clip che trovate in questa pagina. Le altre 3 clip potete visualizzarle su Youtube o sfogliando la playlist sul canale ufficiale di PostePay Italia.

Questa iniziativa, come già detto in apertura, serve a comunicare la semplicità, l’efficacia e la comodità della carta PostePay per i giovani in vacanza. I ragazzi, si sa, potrebbero aver bisogno di un sistema di pagamento elettronico in qualunque momento nel corso del viaggio e, nel caso di un programma-vacanze a rischio imprevisti, è sempre meglio avere una carta prepagata facile e sicura come quella offerta da PostePay. Inoltre, la carta PostePay non ha bisogno di un conto corrente, e può essere attivata al prezzo di 5€ presso qualsiasi ufficio postale abilitato semplicemente presentando un documento d’identità e il codice fiscale.

PostePay si mostra dunque come la soluzione più intelligente per i pagamenti elettronici durante le vacanze estive. Tra i servizi offerti, ci sono anche la possibilità di prelievo dagli sportelli abilitati, la visualizzazione del saldo e dei movimenti della carta e altre funzioni sia operative che informative. Carta PostePay è inserita nel circuito VISA e può così essere utilizzata per effettuare pagamenti o prenotazioni anche online.
Per maggiori informazioni su questa utilissima carta vi invitiamo a visitare il sito ufficiale .
postepay